Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Un altro abusivo siriano, nomade, scoperto dai carabinieri a Roma
[lunedì 27 febbraio 2012]

Non è la prima volta che le cronache raccontano di finti dentisti siriani scoperti dalle forze dell’ordine. Nel 2009 ne scoprirono uno a Firenze, nel 2010 a Reggio Emilia, due in Sardegna e uno qualche settimana fa a Firenze. Quest’ultimo, con residenza a Roma, non sappiamo se sia lo stesso scoperto oggi dai carabinieri della Capitale mentre a bordo del suo Suv si recava nei campi nomadi della zona per effettuare cure odontoiatriche a domicilio.

L'uomo, riportano le agenzie, è stato fermato alla guida del suo fuoristrada con a bordo una valigia con gli attrezzi: protesi, modelli in gesso, anestetici, pinze per estrazioni, garze e altro; la successiva perquisizione presso l'abitazione, adibita a laboratorio dentistico domestico, ha consentito ai militari di trovare altri strumenti utilizzati per la preparazione di protesi dentarie.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it