Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Il Ministero della Salute riattiva il Gruppo tecnico sull’odontoiatria
[venerdì 25 maggio 2012]

E’ stato firmato ieri 24 maggio su indicazione del Ministro dellaSalute prof. Renato Balduzzi il decreto con il quale viene costituito il Gruppo tecnico sull’odontoiatria.


Compiti del Gruppo, motiva il Decreto ministeriale diistituzione, è quello non solo di elaborare i documenti di indirizzo in materiadi salute orale ma ogni altra problematica inerente il campo della saluteorale.

Il Gruppo è coordinato dal dott. Fabrizio Oleari -capoDipartimento della sanità pubblica e dell’innovazione del Ministero dellaSalute- e ne fanno parte il prof. Claudio Arcuri (direttore UOC OspedaleFatebenefratelli Roma); Giuseppe Capello (referente area odontoiatrica Sumai);prof. Enrico Gherlone (membro CSS); Pierluigi De Logu (presidente AIO); MicheleNardone (Dipartimento sanità pubblica e innovazione Ministero della Salute); prof.ssaAntonella Polimeni (presidente Collegio dei Docenti); Gianfranco Prada(presidente ANDI); Giuseppe Renzo (presidente CAO); Laura Strohmenger(coordinatore OMS per l’epidemiologia e odontoiatria di comunità).

A breve la prima riunione e saranno molti i temi in agenda acominciare da quelli lasciati in sospeso dal precedente Governo.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it