Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Si apre il 53° Congresso degli Amici di Brugg
[giovedì 27 maggio 2010]

Da questa mattina fino a sabato a Rimini odontoiatri, odontotecnici, igienisti dentali, assistenti alla poltrona ed operatori del settore si trovano al 53° Congresso degli Amici di Brugg. Una manifestazione che nonostante gli anni continua a raccogliere consensi ed interesse.

Tema di questa edizione, ma di tutta l’attivista degli Amici di Brugg dei prossimi tre anni, l’estetica.

“Su di un tema come l’estetica –scrive sul Sole 24 Ore Sanità il presidente onorario AdB Fabio Toffenetti- abbiamo impostato l’attività scientifica per il prossimo triennio in quanto sotto quel tema possiamo comprendere pressoché tutte le specialità odontoiatriche. Al bello che funziona, al miglior risultato clinico concorrono infatti e sempre protocolli multidisciplinari”.

Come oramai da tradizione, oltre al congresso scientifico vero e proprio, molti sono i workshop ed seminari organizzati nella tre giorni.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it