Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Studi di settore: sul sito dell’Agenzia delle Entrate documentazione e software definitivi da utilizzare per la dichiarazione dei redditi
[giovedì 3 giugno 2010]

Mentre approda in Gazzetta Ufficiale il decreto con le misure correttive agli studi di settore per il periodo d’imposta 2009, sul sito dell’Agenzia delle Entrate sono disponibili modelli e software per la dichiarazione di quest’anno.

Tra il materiale on-line i modelli per i dati rilevanti ai fini dell’applicazione degli studi di settore da presentare con l’Unico 2010 che presentano, rispetto a quelli dello scorso anno alcune novità.

In rete anche la versione definitiva di Gerico 2010 il software che permette di determinare la congruità dei ricavi/compensi ai fini della dichiarazione dei redditi. La versione 2010 di Gerico tiene conto dei nuovi parametri approvati alla luce della particolare congiuntura economica registrata nel 2009.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it