Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Gli odontotecnici: un unico soggetto per confrontarsi su profilo e direttiva 2007/47
[martedì 6 luglio 2010]

Le principali sigle sindacali degli odontotecnici ANTLO, CASA Artigiani, CIO-Confesercenti, Fe.Na.Od.I e SNO, scelgono la via dell’unità per il confronto istituzionale. Sarà infatti un’unica voce a rappresentare le istanze della categoria per conto delle quattro sigle sindacali sia nelle sedi istituzionali che in quelle di comparto.

“Una decisione importante –ci dice Antonio Ziliotti presidente Fe.Na.Od.I.- che consente agli odontotecnici di presentarsi negli incontri istituzionali con un’unica voce acquisendo più forza politica”. “Sono molto soddisfatto –continua- anche se la decisione è giunta dopo un intenso dibattito che ha permesso di chiarirci definitivamente abbandonando le incomprensioni che ci avevano diviso nel passato”.

A breve verrà attivato un tavolo tecnico che si occuperà di concretizzare una serie di azioni da attivare a breve termine. I temi cogenti su cui gli odontotecnici vogliono cominciare un serio confronto con le istituzioni sono profilo e la Direttiva 2007/47.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it