Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Convenzione Vitaldent e Max Mara
[venerdì 1 ottobre 2010]

Continua la campagna Vitaldent verso la promozione delle proprie cliniche non solo attraverso messaggi pubblicitari ma anche tramite convenzioni con aziende.  L’ultima in ordine cronologico è quella con la Max Mara Fashion Group, storica azienda di moda italiana, i cui dipendenti potranno scegliere tra uno sconto del 5% su tutti i tipi di trattamenti odontoiatrici e la comoda formula di finanziamento in 36 mesi a tasso zero. Per lo sbiancamento dentale, spiega la Vitaldent attraverso un comunicato stampa, sarà applicato uno sconto del 10%.

La rete Vitaldent, si legge nel comunicato, “conta oggi 400 centri, ubicati in Spagna e Portogallo, ed è ora in Italia, nelle principali città. Nei i centri Vitaldent sono a disposizione di tutti cure completamente personalizzate, tecniche e metodi all’avanguardia e servizi di odontoiatria integrale che permettono di risolvere e prevenire tutti i problemi di salute dentale. In ogni clinica Vitaldent  operano solo specialisti qualificati, tutti iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, e costantemente impegnati in corsi di aggiornamento professionale”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it