Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Paziente non gradisce il conto e colpisce con una testata i dentista
[venerdì 15 ottobre 2010]

Sicuramente un raptus da parte di un paziente particolare ma a  farne le spese è un dentista di Roma che si è visto colpito da una testata per un conto di 200 euro.

Questo il fatto raccontato da alcuni quotidiani.

Un artigiano di 47 anni da sei anni cliente di uno studio dentistico romano si presenta in studio per saldare un vecchio conto; è entrato nel suo studio privato e gli ha tirato le banconote, secondo il racconto del dentista aggredito a Repubblica,  e quando il dentista gli ha detto “tienitele pure” si è avvicinato e gli ha sferrato una testata.

Il trambusto e le urla del dentista hanno attirato l’attenzione dell’assistente alla poltrona che ha chiamato i carabinieri che hanno, dopo una breve colluttazione, arrestato l’aggressore.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it