Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
ECM: il direttore del Ministero della Salute Giovanni Leonardi ci spiega il ruolo dell’Ordine, il dossier formativo e l’esclusione dal sintema di odontotecnici ed ottici
[giovedì 21 ottobre 2010]

Durante il secondo Forum nazionale sull’ECM, conclusosi ieri a Cernobbio (CO), abbiamo incontrato il dott. Giovanni Leonardi -Direzione generale delle risorse umane e professioni sanitarie del Ministero della Salute- per capire quale sia il ruolo dell’Ordine nel sistema ECM, se il dossier formativo sarà anche uno strumento di verifica, e quindi di sanzione, dell’aggiornamento del professionista e sui motivi che hanno portato all’esclusione, come vi avevamo anticipato, degli odontotecnici ed ottici dal programma ECM.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it