Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivo nel milanese un odontotecnico e un direttore sanitario. Nel Salento la Finanza denuncia odontotecnico per abusivismo ed evasione fiscale
[mercoledì 3 novembre 2010]

In uno studio di Cusano Milanino un diplomatico odontotecnico, con il consenso del direttore sanitario, è stato scoperto ad esercitare le professione di dentista senza averne i titoli. Entrambi sono stati denunciati per esercizio abusivo della professione e lo studio è stato sequestrato.

In provincia di Lecce la Guardia di Finanza ha scoperto un diplomato odontotecnico ad esercitare la professione di dentista. Il falso odontoiatra, racconta la stampa locale, “oltre ad essere sprovvisto di abilitazione per l'esercizio della professione medica, al fine di evitare eventuali controlli da parte delle Fiamme Gialle, emetteva, ai soli pazienti che richiedevano con insistenza il rilascio di un documento fiscale una ricevuta all'apparenza regolare che però faceva riferimento a un medico odontoiatra connivente”.  La Guardia di Fidanza avrebbe accertato che dal 2005 al 2009 l’abusivo avrebbe nascosto al fisco ricavi per 670 mila euro.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it