Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
La staticità dello studio odontoiatrico impedisce di adeguarsi al mercato. I consigli del prof. Cellini per rendere più competitivo lo studio dentistico
[lunedì 10 gennaio 2011]

Dopo quella del dott. Michele Nardone (dirigente del Ministero della Salute) del dott. Roberto Callioni (Past-president ANDI e componente della Giunta di Confprofessioni) e del prof. Matteo Caroli (Università Luiss) tutte disponibili nell’archivio video, pubblichiamo l’ultima video relazione del convegno Dental Manager Symposium svoltosi lo scorso 8 ottobre all’Expodental di Roma.

Il prof. Alberto Cellini (Business School MIP del Politecnico Milano) indica le possibili strategie che lo studio dentistico deve attuare per poter adattarsi ai nuovi modelli di business.

Il prof. Cellini ricorda che in questi ultimi decenni tutte le professioni, le imprese hanno adattato la propria organizzazione per adattarsi ai cambiamenti del mercato e della società. Per gli studi dentistici, dice, così non è stato e per questo oggi cominciano a faticare a reggere la concorrenza delle grosse strutture, del turismo odontoiatrico, del franchising. Nella video relazione che vi proponiamo integralmente più sotto i suoi suggerimenti su come lo studio dentistico può trovare la propria strategia vincente.

Watch live streaming video from ildentale at livestream.com


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it