Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Gli odontotecnici ANTLO, da oggi, sono “più assistiti”
[lunedì 31 gennaio 2011]

Attivo da questa mattina dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 13) il Centro assistenza associati ANTLO. Un numero verde (800-134-782) e una mail  (centroassistenza@antlo.it) per chiedere informazioni su tutte quelle problematiche legate alla professione di odontotecnico.

“È un professionale e dinamico  modo  per aiutare gli associati ANTLO in tutte le loro difficoltà quotidiane –spiegano dall’ANTLO- partendo dalla burocrazia, passando per le normative professionali ed ambientali, e arrivando a dare assistenza in materia di acquisti e vendite. Tutto questo avvalendosi del supporto e dell’esperienza offerta da un team di professionisti di provata serietà e professionalità, ciascuno specializzato ed esperto in settori professionali e commerciali specifici, per offrire ai propri associati  assistenza, consulenza e servizi esclusivi a condizioni economiche gratuite o di mero rimborso”.

Con il Centro assistenza l'ANTLO ha voluto quindi unificare in un solo ufficio informativo quanto fino ad oggi era offerto dalle varie segreterie regionali.

“Con caparbietà e sacrificio –ricordano dall’ANTLO- l’associazione nel suo macroscopico mutamento nel tempo, con l'intento di fornire servizi esclusivi ai propri associati, ha analizzato, studiato e definito, con aziende di provata valenza ed esperienza, degli accordi consociativi e di collaborazione, che ci permettono di offrire prodotti e servizi esclusivi ed unici, dove siano sempre assicurati i migliori target di professionalità, garantendo sempre un’ elevata  qualità”.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it