Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Telefonate pubblicitarie, da oggi è possibile bloccarle
[martedì 1 febbraio 2011]

Anche negli studi dentistici e nei laboratori odontotecnici il telemarketing è spesso una seccatura. Telefonate di proposte commerciali che interrompono di continuo il lavoro alla poltrona o alla caviglia.

Da oggi è possibile decidere di non riceverle più iscrivendosi al Registro delle Opposizioni secondo quanto dettato dal DpR 178/2010.

L’iscrizione è gratuita e può essere fatta da tutti gli utenti iscritti ad un elenco telefonico compilando attraverso il sito del Registro l’apposito modulo, oppure attraverso il numero verde 800.265.265 chiamando dal numero di telefono che si vuole “proteggere” comunicando i propri dati personali o inviando il modulo scaricabile sempre dal sito via fax o via mail.

Ovviamente gli operatori a cui si è dato il consenso di ricevere informazioni pubblicitarie potranno ancora farlo anche se ci si iscriverà al Registro delle Opposizioni.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it