Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Claudio Vittoni nuovo presidente del CIO nel segno della continuità
[lunedì 14 febbraio 2011]

“Continuare sulla strada intrapresa in difesa e per la valorizzazione della professione odontotecnica”. Sono questi gli obiettivi del nuovo Consiglio nazionale CIO (Collegio Italiano Odontotecnici) che ha rinnovato il gruppo dirigenziale nominando Claudio Vittoni, odontotecnico bresciano, presidente nazionale. Alberto Battistelli, fondatore e presidente uscente del CIO rimarrà come consigliere ed ha ricevuto i ringraziamenti per i risultati ottenuti da parte di tutto il nuovo Consiglio.

Tra i risultati ottenuti dal precedente gruppo dirigente la creazione del tavolo interassociativo con le altre associazioni odontotecniche e il progetto “Operazione Trasparenza” che ha visto l’apertura di numerosi sportelli informativi all’interno di Confesercenti allo scopo di rendere visibile ed informato il cittadino sul ruolo della professione di odontotecnico nel contesto del team-odontoiatrico.

 “Questo nuovo Consiglio nazionale –spiega Vittoni- non ha intenzione di chiudere nessun capitolo, ma di dare continuità all’intenso lavoro pieno di iniziative sul fronte interno, per l’organizzazione del suo organico e la formazione dei suoi dirigenti, decisi a far valere i diritti e la professionalità di quei professionisti, che con le loro imprese, vogliono operare in massima legalità”. 

Questo la nuova Giunta nazionale CIO:

Vittoni Claudio: Presidente nazionale

Bugattella Stefano: Vice-presidente

Venerato Massimo: Vice-presidente

Benvegnu Luigi: Direttore generale

Turillazzi Oliviero: Presidente onorario

Consiglieri nazionali:

Radicioni Andrea; Battistelli Alberto; Galizzi Benedetto; Ghidotti Stefano; Tomasella Mauro; Silvestroni Stefano; Micale Andrea.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it