Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Per dare voce a voi lettori. Ecco lo spazio dedicato alle vostre opinioni
[mercoledì 26 ottobre 2011]

In questi anni siete stati in molti ad aver sentito l’esigenza di scriverci per commentare le notizie pubblicate o per farci sapere il vostro pensiero su varie questioni che interessano il settore. Noi abbiamo letto tutto quanto ci avete inviato e cercato di rispondere a tutti.

Ma quelle lettere potevano essere interessanti anche per gli altri lettori.

Abbiamo quindi deciso di creare uno spazio per rendere pubbliche e conservare le vostre opinioni (trovate la sezione sulla colonna di destra sotto i banner pubblicitari e nell’archivio).

Ci impegniamo a pubblicare tutto quanto ci invierete a patto che le lettere non siano anonime, i contenuti interessanti, contengano notizie verificabili, non facciano inutile polemica e ovviamente non contengano insulti. Ovviamente la scelta di pubblicarle sarà nostra ed insindacabile.

Per scriverci usate questo indirizzo di posta elettronica: redazione@ildentale.it


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it