Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Odontotecnico veneziano laureato in Polonia denunciato per esercizio abusivo della professione ed evasione fiscale
[martedì 22 novembre 2011]

La Guardia di Finanza di Mestre ha denunciato un 57enne veneziano di professione odontotecnico, con un diploma di laurea conseguita in Polonia, scoperto a lavorare come dentista nello studio ricavato nel seminterrato della villetta a schiera dove risiede in provincia di Venezia.

Secondo quanto riportato dalle agenzie stampa l’odontotecnico per tre giorni la settimana lavorava in un laboratorio della zona gli altri giorni come dentista nello studio di casa.

I finanziari hanno anche accertato una presunta evasione di 100 mila euro l’anno. Oltre all’illecito fiscale l’odontotecnico dovrà rispondere di esercizio abusivo della professione medica, sostituzione di persona, detenzione di sostanze stupefacenti, nonché di una serie di illeciti perpetrati nel settore dello smaltimento dei rifiuti.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it