“Dentisti a tutto campo” è la rossa scritta che campeggia sulla homepage della nuova veste grafica per il sito della Fondazione ANDI Onlus.
“L’approccio comunicativo che abbiamo scelto –spiega nella newsletter di presentazione il presidente della Fondazione ANDI Onlus Giovanni Evangelista Mancini- punta, attraverso un linguaggio, una grafica e delle immagini nuovi, a valorizzare la funzione sociale di Fondazione ANDI, ma soprattutto a coinvolgere il navigatore nelle nostre tematiche e nei nostri progetti”.
Molte le sezioni già presente sulla precedente versione ma che in questa nuova versione sono meglio organizzate e di facile fruizione.
Tra le novità la sezione “i volontari raccontano” dove i volontari raccontano le loro esperienze e “cosa puoi fare tu”, sezione rivolta ai dentisti, ai privati ed alle aziende dove vengono illustrate le possibilità per sostenere l’attività della fondazione. Punti cardine del e sito il “chi siamo” e quella dove vengono elencati i progetti attivi e la loro evoluzione. Da tutte le pagine del sito è possibile collegarsi alla pagina ufficiale Facebook della Fondazione, recentemente rinnovata, che offre la possibilità di essere aggiornati tempestivamente su attività, notizie e iniziative.
“Per la nostra Fondazione –continua il presidente Mancini- questo che si sta concludendo, è stato un anno importante che ci ha visti impegnati anche nel farci conoscere di più, e meglio, sia dai nostri colleghi dentisti sia dai cittadini. Ed è proprio in questo senso che si colloca l’intervento di restyling del nostro spazio web. Il completo rinnovamento, sia della grafica che dei contenuti, mira infatti a renderlo più efficace e funzionale per tutti coloro che vorranno informarsi sulla Fondazione e sulle nostre attività”.