Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Come utilizzare e cosa farci con Twitter. Ecco un manuale creato per il dentista (ma non solo) che vuole avvicinarsi allo strumento
[martedì 24 gennaio 2012]

Twitter non è solo il social network di moda ma è un ottimo strumento per mettere in circolo informazioni, dialogare, o solamente informarsi. Come per tutte le novità il primo impatto può sembrare ostico, anche se in un unico vi registrate a Twitter e potete già utilizzarlo per ricevere le informazioni che vi interessano.

Per guidarvi tra i segreti di questo social network vi segnaliamo un manuale realizzato da ANDI per guidare il dentista passo dopo passo nel mondo Twitter dando degli spunti su come utilizzarlo e perchè.

Imparato ad usarlo non dimenticatevi di inserirci tra i vostri following: per trovarci inserite nel campo ricerca @ildentale oppure cliccate sul link sula colonna di sinistra di questa pagina.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it