Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Quattro abusivi scoperti nel cuneese. Uno di loro, da tre anni, lavorava spacciandosi per un dentista morto
[venerdì 27 gennaio 2012]

La compagnia della Guardia di Finanza di Alba (Cn) durante normali controlli di polizia tributaria ha scoperto e denunciato tre dentisti abusivi che operavano in paesi della zona.

In due distinti laboratori odontotecnici i finanzieri hanno scoperto che in realtà i tre titolari facevano i dentisti. Ad avvalorare l’accusa alcuni pazienti che hanno confermato che a curarli erano stati gli odontotecnici.

Ma il caso più clamoroso è quello di un diplomato odontotecnico di Neive (Cn) che lavorava in uno studio odontoiatrico intestato ad un odontoiatra di Alba deceduto tre anni fa. Insieme all’odontotecnico lavorava come assistente, in nero, una giovane rumena. Il finto dentista, stando a quanto riporta la stampa locale, è stato scoperto dopo che i finanzieri, controllando un furgone che trasportava rifiuti ospedalieri, hanno deciso di verificare gli studi che gli avevano conferito i rifiuti.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it