Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Consigliere comunale,odontotecnico studente in medicina, denunciato per abusivismo in provincia di Napoli
[venerdì 17 febbraio 2012]

Svolgeva la sua attività in uno studio in provincia di Napoli intestato a due iscritti all’Albo degli odontoiatri ma era solo uno studente in medicina. Per questo un consigliere comunale di 40 anni, in possesso di un diploma da odontotecnico, è stato denunciato dai carabinieri per esercizio abusivo della professione odontoiatrica.

A “certificare” l’attività illecita del finto dentista anche Striscia la Notizia che proprio nei giorni scorsi, prima dell’intervento dei carabinieri, aveva filmato l’abusivo mentre curava un finto paziente inviato dal Tg satirico di Canale 5. Servizio che potrebbe essere trasmesso già questa sera. Oltre alla denuncia lo studio è stato posto sotto sequestro.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it