Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
In provincia di Palermo denunciato abusivo, ad Arezzo il Comune fa chiudere uno studio odontoiatrico dove lavorava un odontotecnico
[lunedì 12 marzo 2012]

I carabinieri di Palermo hanno scoperto un finto dentista che operava in uno studio nel centro di Corleone. Secondo la stampa locale l’abusivo è un diplomato odontotecnico di anni 46 originario della Gran Bretagna

I Nas avevano scoperto che all’interno di uno studio odontoiatrico intestato ad un noto medico dentista di Arezzo lavorava, in sua assenza, un diplomato odontotecnico.  L’inchiesta era partita dalla denuncia di una signora che aveva esposto il suo caso all'Ordine dei medici. la donna lamentava interventi mal eseguiti. L’Ordine ha effettuato la segnalazione ai Nas che hanno comunicato ad indagare sull’attività dello studio scoprendo che durante l’assenza del medico a curare i pazienti era il diplomato odontotecnico. Militari che avevano accertato anche irregolarità amministrative.

Ad indagini concluse con la denuncia dell’abusivo e del medico titolare dello studio, il Comune ha deciso di emanare una ordinanza con la quale viene ordinata la chiusura dello studio odontoiatrico.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it