Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
In piena attività la scuola di odontotecnica attivata in Uganda grazie a SMOM e CNA/SNO. Un video la presenta e documenta
[giovedì 29 marzo 2012]

SMOM, insieme a CNA SNO, ha voluto e realizzato in Uganda la prima scuola di formazione universitaria di personale odontotecnico ugandese. La Cooperazione italiana a Kampala ha pubblicizzato l’iniziativa presso la televisione ugandese con un’intervista a Giacomo Babaglioni e al dr. Muhammad Mbabali del Dental Department College del Mulago Hospital.

Il filmato (che proponiamo sotto questa notizia) è stato tradotto in Italiano e testimonia l’importanza di questo progetto per la salute orale in un sistema sanitario di 34 milioni di persone privo di odontotecnici.

Sull’argomento leggi anche:


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it