Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Comincia la discussione parlamentare sulla riforma del Lavoro. Tra le norme previste anche la riduzione delle deduzioni per le auto aziendali anche di professionisti ed artigiani
[mercoledì 11 aprile 2012]

E’ approdato oggi in Commissione Lavoro del Senato il Disegno di legge sulla riforma del lavoro.

Tra le tante norme contenute anche quella che prevede la riduzione dal 40% al 27,5% della deducibilità delle auto aziendali per imprese, artigiani, liberi professionisti e commercianti, come minori saranno le deduzioni dei contributi sanitari obbligatori sulle RC Auto. La norma, una delle tante incluse nell’articolato che dovrebbe ammodernare il mondo del lavoro in Italia, serve per finanziare la riforma.

L’esame in Commissione dovrebbe concludersi entro fine di aprile per approdare alla discussione in Aula a maggio.

Come spesso accaduto sono possibili modifiche alle norme presentate compresa un ripensamento su questa che andrebbe ad aumentare il carico fiscale per i lavoratori autonomi e le imprese.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it