Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Torna il Registro italiano dei medici. FNOMCeO: “Attenzione è pubblicità ingannevole”
[giovedì 26 aprile 2012]

Il Registro Italiano dei Medici ha nuovamente ripreso ad inviare a tutti gli iscritti agli Albi provinciali dei medici e degli odontoiatri una comunicazione con cui chiede dati e informazioni ai medici, per una eventuale pubblicazione sul Registro stesso.

A mettere in guardia gli iscritti la FNOMCeO che ricorda come l’Autorità garante della concorrenza e del mercato, esprimendosi su di un esposto inoltrato dalla Federazione, si era espresso giudicando l’iniziativa come “pubblicità ingannevole illecita”, vietandone l’ulteriore diffusione ed irrogando alla stessa la sanzione amministrativa pecuniaria di euro 100.000.

FNOMCeO che informa gli iscritti che l’iniziativa “iniziativa ha carattere esclusivamente privatistico e commerciale e, soprattutto, che in nessun modo riguarda gli Ordini e la Federazione”.

Sull’argomento leggi anche:

[08/07/2011] Per l’Antitrust il “Registro dei medici” è pubblicità ingannevole


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it