Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Dispositivi medici, l’aggiornamento semestrale è dovuto per i fabbricanti che hanno introdotto nuove lavorazioni o modificato i propri dati. Lo precisa l’ANTLO
[giovedì 3 maggio 2012]

I fabbricanti di dispositivi medici su misura iscritti al Registro dei fabbricanti presso il ministero della Salute devono segnalare, ogni sei mesi, al Ministero eventuali aggiornamenti. “Nel caso in cui –recita il D.Lgs 46/97- siano intervenute variazioni rispetto al precedente invio, è necessario inviare un aggiornamento della propria situazione. Si precisa che si intende per variazione qualsiasi modifica alle informazioni comunicate in precedenza come, ad esempio, la variazione del nominativo di riferimento, del numero di telefono o di fax, oltre ovviamente a qualsiasi variazione relativa alle tipologie di dispositivi prodotti.”

A precisarlo è l’ANTLO che sul proprio sito ricorda che il Ministero aveva confermato la procedura a seguito ad una specifica richiesta fatta dall’associazione al Ministero.

Per effettuare la segnalazione, ricorda l’ANTLO, basta utilizzare l’apposito modulo disponibile sul sito del Ministero oppure rivolgersi alle proprie sedi territoriali.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it