Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
ANDI Milano ha rinnovato le cariche, Di Gregorio nuovo presidente
[giovedì 17 maggio 2012]

Si sono concluse con 157 schede a favore di Francesco Di Gregorio, 44 schede bianche e 2 nulle le elezioni di ANDI Milano Lodi, la più numerosa sezione italiana del principale sindacato degli odontoiatri italiani, che si sono tenute ieri nella storica sede di via Lanzone a Milano. Supporteranno il neo presidente Francesco Di Gregorio, Claudio Procopio (tesoriere), Nicola Di Gennaro (vice presidente), Domenico Di Fabio (segretario sindacale), Massimo Pozzi (segretario) e Andrea Senna (segretario culturale).

“Non sono mancate le tensioni e i dissensi, come è naturale durante ogni appuntamento elettorale”, commenta una nota dell’associazione che si augura, però, si inauguri una nuova stagione di collaborazione.

“Vogliamo guardare avanti con fiducia –dichiara il neo presidente- perché il momento che la nostra professione sta attraversando è veramente delicato”. “Ma occorre soprattutto ricreare le condizioni ideali perché tutti collaborino, superando le differenze e le diverse sensibilità. Soltanto così riusciremo, tutti assieme, a raggiungere i risultati sindacali che i nostri colleghi si aspettano da noi”. ha aggiunto.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it