Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
IMU quanto inciderà su dentisti ed odontotecnici. Troppo secondo le organizzazioni sindacali. Ecco un programma per calcolarla
[giovedì 24 maggio 2012]

Ancora non si sa con esattezza quanto ci costerà l’IMU la nuova tassa sulla casa che sostituisce l’ICI mentre è certo, almeno per ora, quando si dovrà pagarla: entro il 16 di giugno settembre e dicembre per la prima casa mentre in due rate, giugno e dicembre, per gli altri immobili o terreni.


Saranno le imprese le più “spremute” da questa nuova tassa, le associazioni di categoria sottolineano come secondo le loro stime i rincari varieranno dal 70% al 140% rispetto alla vecchia ICI.


Per provare a calcolare “in proprio” quando si dovrà versare per l’IMU vi segnaliamo questo foglio Excel appositamente creato per effettuare il calcolo.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it