Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Studi di settore, pubblicati i modelli e le istruzioni di quelli per gli studi odontoiatrici e laboratori odontotecnici. Chi è congruo oppure si adegua non subirà verifiche
[lunedì 18 giugno 2012]

E’ stato pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale il decreto di approvazione dei modelli e delle istruzioni per la compilazione di 206 studi di settore.

A questo link trovate quello per gli studi odontoiatrici e qui le relative istruzioni per la compilazione.

A questo link trovate quello per i laboratori odontotecnici e qui le relative istruzioni per la compilazione 

Intanto, sempre in tema di studi di settore, sulla Gazzetta ufficiale del 13 giugno è stato pubblicato il decreto con l’approvazione approvazione della revisione congiunturale speciale degli studi di settore per il periodo di imposta 2011. Decreto che precisa che i contribuenti che si adeguano (oppure che siano naturalmente congrui) rispetto al ricavo puntuale ridotto per effetto dei correttivi non potranno subire accertamenti.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it