Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Scarica Allegato: Scarica il bando del premio

Premio alle migliori tesi di laurea da Tecniche Nuove
[martedì 19 giugno 2012]

Anche quest’anno la società editrice Tecniche Nuove bandisce un premio per le migliori tre tesi di laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria del valore di 3.000 euro.

La presentazione delle tesi, spiegano dalla Casa editrice, quest’anno, avrà un contesto di assoluto valore poichè sarà inserita all’interno del programma congressuale del "Convegno Espositivo IL DENTISTA - Le sfide, le terapie, le problematiche: il domani del Dentista" che si svolgerà a Parma nella giornata del 21 settembre 2012.

Al concorso possono partecipare tutti i Laureati o Laureandi del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria di tutte le Università italiane che hanno, o avranno, discusso la Tesi e conseguito la Laurea nel periodo 01 settembre 2011 - 31 luglio 2012. E’ altresì evidente che ogni tesi di laurea discussa tra il 15 ed il 31 luglio 2012 sarà sottoposta al giudizio con riserva e conferma da parte dell’autore della stessa entro il 1 agosto 2012 dell’approvazione della stessa durante l’esame di laurea sostenuto presso il proprio ateneo.

Le tesi saranno valutate dal Comitato di redazione della rivista “Il Dentista Moderno”, la proclamazione ufficiale e la consegna dei Premi avverranno il 21 settembre 2012.

Per informazioni tel. 02 39090630-440, concorsotesi@tecnichenuove.com

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it