Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Emergency e Smile Mission cercano odontoiatri volontari per assistere persone socialmente deboli nell’ambulatorio di Marghera (Ve)
[lunedì 25 giugno 2012]

Il periodo estivo porta anche i volontari odontoiatri ad andare in vacanza e questo comporta dei problemi organizzativi non indifferenti visto che gli ambulatori che offrono assistenza alle persone socialmente deboli non chiudono.

Capita anche all’ambulatorio di Emergency attivato da tempo a Marghera (Ve) nel quale vengono assistite persone immigrate senza assistenza e gli italiani che non hanno le possibilità di pagare nemmeno il ticket delle prestazioni sanitarie,  L'ambulatorio dentistico è attrezzato con due riuniti e due assistenti dentali esperte. La richiesta di prestazioni è molto alta, vi sono circa settecento pazienti in attesa, in particolare per conservativa, endodonzia, chirurgia e protesi mobile.

Per dare una continuità nell’assistenza Smile Mission Onlus e Emergency cercano odontoiatri volontari, disposti a lavorare per una o due settimane durante il periodo estivo (giugno luglio e agosto).

Chi è interessato può telefonare all'infopoint di Smile Mision:

Dott Giorgio Giaretti 3495393738   giorgiogiaretti@inwind.it

Dott. Marco Rebora 3312563230 ttccvv183@vodafone.it

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it