Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Studi di settore senza segreti grazie all’Agenzia delle Entrate
[giovedì 12 luglio 2012]

Continuano le comunicazioni delle Entrate in merito agli studi di settore. Dopo quella pubblicata martedì in merito alla deroga di pagamento al 20 agosto per i contribuenti che hanno deciso di adeguarsi è stata pubblicata ieri la circolare numero 30 con la quale vengono chiariti l’applicazione degli studi e l’utilizzo degli stessi per il periodo d’imposta 2011: dalle novità normative a quelle dei modelli di dichiarazione, passando per l’illustrazione dei nuovi indicatori di coerenza e dei “correttivi” congiunturali.

Sono 11 i capitoli in cui sono organizzate le informazioni contenute nella circolare, attraverso la premessa ed i primi due è possibile avere un primo quadro dei contenuti e delle novità degli studi di settore 2011.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it