Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivi scoperti a Sanremo e Roma: tutti evasori totali
[venerdì 20 luglio 2012]

La Guardia di Finanza ha scopeto e denunciato dueodontotecnici, che da anni lavoravano come dentisti in uno studio odontoiatricodi Sanremo (Imperia)

I due sono inoltre risultati completamente sconosciuti alfisco. I militari hanno sequestrato una corposa documentazione, oltre chefarmaci e altro materiale sanitario scaduti.

 

La polizia municipale di Roma ha scoperto un falso dentista,un odontotecnico di 52 anni, che operava nel suo appartamento adibito a studiodentistico senza alcuna autorizzazione e in precarie condizioni igieniche. Lapolizia municipale, informa la stampa locale, ha individuato il finto dentistadopo la denuncia di un, dolorante, cittadino straniero al quale erano statiestratti tre denti sostituiti da un provvisorio: costo un migliaio di euro innero.

 

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it