Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
I dentisti ANDI aperti durante le ferie: torna Sorrisi d’agosto
[martedì 24 luglio 2012]

Torna per il sesto anno consecutivo Sorrisi d’Agosto, l’iniziativa dell’ANDI che permette ai cittadini di trovare un dentista  aperto anche nel mese di agosto.

Per trovare il dentista ANDI aperto più vicino, informa l’associazione, basta chiamare il numero verde 800.911.202,  oppure consultare la pagina dedita su siti www.obiettivosorriso.it.

Per utilizzare il servizio  basta cliccare sull’immagine che riporta la scritta “Sorrisi d’Agosto” e selezionare sulla mappa dell’Italia visualizzata la regione e la provincia in cui abbiamo la necessità di trovare un dentista. A questo punto comparirà l’elenco di tutti gli studi dentistici ANDI che hanno aderito all’iniziativa.

Di ogni studio dentistico sarà possibile conoscere l’ubicazione, il numero di telefono e i giorni in cui è aperto.

Lo scorso anno sono stati oltre 7 mila gli italiani che hanno utilizzato il servizio che sarà attivo da fine luglio 2012 e lo rimarrà per tutto il mese di agosto.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it