Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Domani riunione del Tavolo del Dentale. Obiettivo trovare strategie comuni per il sostegno e rilancio del settore
[venerdì 14 settembre 2012]

A circa nove messi da quella che ha riattivato i lavori torna a riunirsi il Tavolo del Dentale convocato da ANDI domani 15 settembre nella propria sede di Lungotevere Sanzio.

Invitare le principali sigle sindacali degli odontoiatri, odontotecnici, igienisti dentali, industria e distribuzione.

La riunione -ci spiega il presidente ANDI Gianfranco Prada- vuole dare un seguito all'incontro dello scorso gennaio per continuare il dialogo sulle strategie comuni da adottare per il sostegno ed il rilancio del settore odontoiatrico soprattutto in questo momento di grave crisi economica, responsabilizzando tutte le componenti in merito ad azioni che consentano di superare le attuali criticità. Come ANDI chiederemo anche alle altre sigle sindacali di sostenere il pressing che stiamo facendo verso il Ministro della Salute al fine di sollecitare l'approvazione del Decreto Salute del 2010 contenente la norma che penalizza prestanome ed abusivi.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it