Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Antonio Ziliotti confermato presidente degli odontotecnici della Fe.Na.Od.I.
[venerdì 28 settembre 2012]

Si è svolta sabato 22 settembre l'assemblea per il rinnovo delle cariche nazionali della Fe.Na.Od.I.  che ha visto la conferma di Antonio Ziliotti alla guida dell'associazione degli odontotecnici legata alla Confartigianato.

Oltre al presidente è stato eletto il nuovo consiglio direttivo così composto: Vincenzo Lavana (Marche), MOrdenti (Puglia), Rienzi Rosso (Friuli V.G.), Evelino Signori (Veneto). Oltre al consiglio direttivo l’Assemblea dell’associazione sarà composta da: Luca Di Tecco (Abruzzo), Andrea Giovannini (Trento), Marco Francisco (Piemonte), Giuseppe Manzo (E. Romagna), Federico Regalbuto (Campania), Armando Raisalit (Toscana), Maurizio Tallini (Calabria), Gianni Verrando (Liguria).

Il presidente Ziliotti, si legge sul sito dell’associazione, “riepilogando i punti qualificanti del proprio programma di attività e ringraziando per la fiducia, ha esortato tutti i colleghi presidenti regionali a collaborare con spirito costruttivo per il raggiungimento degli obiettivi prioritari per la categoria, anche attraverso un puntuale presidio del territorio, opzione necessaria a mantenere e rafforzare uno stretto collegamento con la base associata”.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it