Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
La nuova organizzazione di Dentsply Italia per la distribuzione dei prodotti della linea protesi impianti e consumo. Confermata la collaborazione con Nobil Metal
[venerdì 9 novembre 2012]

La Dentsply Italia, filiale del gruppo Dentsply International comunica di aver attuato un nuovo assetto organizzativo con l’obiettivo di meglio soddisfare le esigenze del mercato.

La divisione implantologia, informa l’amministratore delegato Pierluigi Violati attraverso un comunicato stampa, è stata affidata ad una nuova società del gruppo, la Dentsply Implants che si occuperà anche della distribuzione dei prodotti AstraTech recentemente acquisiti.

Per quanto riguarda  i prodotti da laboratorio della linea Denstply-Degudent e di quelli della linea Dentsply Prosthetics saranno distribuiti direttamente dalla Dentsply Italia mentre la linea Ceramco sarà distribuita in esclusiva dalla Nobil Metal spa “forte del lavoro di qualità che nel corso di un decennio ha portato questo nostro marchio ad essere una delle più conosciute ed apprezzate ceramiche in Italia”, scrive l’AD Violati.

Nessuna novità per la Divisione consumo mentre viene annunciato un rafforzamento in termini di organizzazione e di prodotti della Divisione protesi.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it