Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
L’italiano Marco Landi nominato Vicepresidente CED
[martedì 27 novembre 2012]

Con 46 voti favorevoli ed una scheda nulla Marco Landi, già membro del Board CED, past-president della Fondazione ANDI Onlus, componente del Gruppo esteri ANDI è stato riconfermato nel Board della CED e successivamente nominato Vice presidente del Council of European Dentists.

Un risultato che deve essere letto come doveroso riconoscimento all’opera svolta dal dott. Landi all’interno del CED ed all’incessante lavoro a livello europeo, scrive il presidente ANDI Gianfranco Prada in una nota congratulandosi per la nomina.

“Avere un collega competente e preparato –continua Prada- ai vertici della più importante istituzione europea che rappresenta i dentisti presso il parlamento europeo non può che essere un bene per tutti i dentisti europei ed in particolare per noi italiani sapendo che oggi il 90% delle norme che interessano la nostra professione a livello nazionale sono scritte dall’Unione Europea”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it