Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Journal of Osseointegration su Scorpion, altro riconoscimento per Ariesdue
[giovedì 6 dicembre 2012]

“Un altro successo dell’editoria italiana”. E’ questo il commento di Ariesdue la casa editrice nota per rivista Doctor OS che opera anche in altri ambiti dell’editoria specialistica odontoiatrica e medica. Dopo il riconoscimento ottenuto lo scorso anno, e confermato alcuni mesi fa, con il conferimento dell’impact factor alla rivista European Journal of Paediatric Dentistry, rivista presente in Medline e in Scopus.

Oggi un'altra rivista di Ariesdue, il Journal of Osseointegration, pubblicata dal 2009 con la “regia” del professor Adriano Piattelli, è stata accettata per l’inserimento nel data base Scopus.

“Il giudizio della commissione giudicatrice, molto gratificante sia per il riconoscimento dei contenuti sia per l’apprezzamento alla rivista nel suo insieme –informa in una nota la Casa editrice- esprime anche parole di stima nei confronti proprio del professor Piattelli e della sua proficua produzione scientifica”.

Il Journal of Osseointegration, noto soprattutto nella versione in lingua italiana, è in realtà una testata in lingua inglese che si fregia di un comitato editoriale internazionale, con articoli che  provengono da molte nazioni europee e oltreoceano. Ciò è rispecchiato nella presenza di due editor in chief: il professor Piattelli, appunto, dell’Università di Chieti e il professor Arthur Belem Novaes Jr dell’Università di San Paulo (Brasile).

“Questa notizia –continua la nota- è motivo di soddisfazione per Ariesdue e tutta la redazione che, per questo importante riconoscimento, ringrazia e si congratula con il professor Piattelli, il professor Belem Novaes, la dottoressa Perrotti, il dottor Oliveira e tutti i membri del comitato editoriale per la preziosa collaborazione”.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it