Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Roberto Callioni eletto Vicepresidente Confprofessioni
[giovedì 13 dicembre 2012]

Dentisti protagonisti anche in Confprofessioni, l’organizzazione di rappresentanza dei liberi professionisti, grazie alla nomina di Roberto Callioni (past presidente ANDI) alla carica di Vicepresidente.

Il Consiglio generale della Confederazione italiana libere professioni, riunitosi oggi a Roma, ha rinnovato il proprio organigramma confermando alla presidenza Gaetano Stella (commercialista) e nominando Roberto Callioni alla Vicepresidenza

I rappresentanti delle 17 associazioni professionali aderenti a Confprofessioni hanno poi nominato i componenti della Giunta, i delegati d’area e quattro consiglieri.

Responsabile dell’area Diritto e Giustizia è Claudia Alessandrelli (notaio); per l’area Economia e Lavoro è stato eletto Luigi Carunchio (dottore commercialista); alla guida dell’area Sanità e Salute è stato riconfermato Carlo Scotti (medico veterinario); responsabile dell’area Ambiente e Territorio è stato riconfermato Roberto Tretti (architetto). La Giunta esecutiva risulta composta da Ennio Bucci (avvocato), Marco Natali (commercialista), Leonardo Pascazio (consulente del lavoro), Ezio Maria Reggiani (commercialista). Il collegio dei revisori è formato da Maria Pungetti, Walter Cavrenghi e Maria Pia Nucera.

Soddisfatto per la nomina ed augurando buon lavoro all’amico Roberto Callioni il presidente nazionale ANDI Gianfranco Prada sottolinea come “l'esperienza maturata nell'ambito dell'area Sanitaria della Giunta di Confprofessioni e l'indiscusso riconoscimento di tutto il mondo Libero Professionale sono stati i requisiti indispensabili per questo nuovo importante traguardo di Roberto Callioni, di ANDI e di tutta la Professione”.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it