Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Nuovo sito per Aio, da oggi online
[martedì 18 dicembre 2012]

“Con orgoglio e soddisfazione comunichiamo che è on line il nuovo sito dell’AIO.  Un altro importante risultato è stato raggiunto con l’obiettivo ambizioso di diventare un punto di riferimento  per tutta l’odontoiatria, per i cittadini e per le Pubbliche amministrazioni”.

A dirlo è il presidente AIO Pierluigi Delogu presentando il restyling del sito istituzionale dell’associazione. 

Rispetto al vecchio sito quello nuovo punta ad essere un vero e proprio portale con una architettura grafica moderna, intuitiva che permette di mettere in evidenza notizie ed attività dell’associazione.

Un portale pensato soprattutto per il socio, per questo sono previsti diversi livelli di visibilità e interazione: dalla parte istituzionale nazionale si passa ai siti AIO provinciali per arrivare sino alle pagine, che su base volontaria  presenteranno l’attività di ogni singolo socio attraverso una immagine uniforme, coordinata e coerente con i valori dell’associazione.

“E’ un modo di dare un immagine di odontoiatra proiettato verso il futuro con ben saldi i principi di  correttezza, qualità, decoro e senso etico di una professione rivolta alla tutela della salute dei cittadini”, spiegano da AIO.

“Siamo sicuri che con questo nuovo mezzo di comunicazione –si legge nel comunicato stampa di presentazione del nuovo sito- l’Associazione Italiana Odontoiatri avrà un ulteriore e sostanziale affermazione del suo ruolo e fornirà un dinamico servizio in termini di comunicazione e valorizzazione della professione odontoiatrica rivolta agli addetti ai lavori e agli osservatori esterni. Sarà un ulteriore motivazione ad associarsi e sentirsi parte di una realtà  professionale,  riconoscibile, per qualità ed eticamente all’avanguardia”.

www.aio.it

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it