Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivi denunciati nel casertano ed in provincia di Genova,
[giovedì 20 dicembre 2012]

La Guardia di Finanza ha denunciato un diplomato odontotecnico di Castel Volturno (Caserta) di trentasei anni. Il finto dentista è stato scoperto mentre stava curando un paziente ed al momento del controllo erano in attesa, stando alle cronache locali, anche altri pazienti. Oltre alla denuncia la Guardia di Finanza ha provveduto al sequestro dello studio/laboratorio.

A Busalla in provincia di Genova sempre la Guardia di Finanza ha scoperto e denunciato un cinquant’enne per esercizio della professione di odontoiatra, posti sotto sequestro anche i locali in cui esercitava. Secondo la stampa locale il falso dentista esercitava la professione da almeno tre anni e aveva trasformato un appartamento di sei vani in un vero e proprio studio. Nei confronti dell’abusivo è scattata anche una indagine fiscale.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it