Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Documento di valutazione dei rischi, arrivata la proroga
[lunedì 7 gennaio 2013]

La Commissione Bilancio del Senato nella seduta del 18 dicembre ha approvato un emendamento alla Legge di Stabilità, approvata poi il 21 dicembre, che prevede la proroga dei termini per la compilazione del Documento di Valutazione dei Rischi standardizzato come previsto dal D.Lgs. 81/08.

Gli studi odontoiatrici e di laboratori odontotecnici con meno di 10 dipendenti avranno tempo fino al 30 giugno 2013 per la realizzare il nuovo documento, fino a quella data sarà ancora valida l’autocertificazione della Valutazione dei Rischi.

Sull’argomento leggi anche:

[28/11/2012] Studi dentistici e Laboratori odontotecnici con meno di 10 dipendenti, dal 1 gennaio obbligo del Documento di valutazione dei rischi

[12/12/2012] Documento di valutazione dei rischi, la scadenza è fissata a febbraio 2013. Approvato il modello di riferimento


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it