Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Uccide odontotecnico pensando avesse una relazione con la sua fidanzata,dentista socia nello studio. Capita in provincia di Pavia
[martedì 8 gennaio 2013]

Ha trovato molto spazio nella cronaca nazionale di oggi la tragica notizia che ha coinvolto un uomo di 44 anni, commerciante di auto, di Milano, che ha ucciso un odontotecnico di 47 anni (molti media lo hanno accreditato come dentista) con lo studio a Chignolo Po in provincia di Pavia, togliendosi poi la vita.

A fare scattare la follia omicida, secondo la cronaca pubblicata dal quotidiano La Provincia Pavese, la presunta relazione tra l’odontotecnico e la fidanzata dell’assassino, dentista di 33 anni socia dell’odontotecnico dello studio odontoiatrico, una S.A.S.  

In base alla cronaca la dentista e l’odontotecnico sarebbero usciti dallo studio intorno alle 20,30 di ieri. Ad aspettarli il fidanzato di lei armato di due pistole; qualche attimo e gli spari contro l’odontotecnico poi, così leggiamo, dopo uno sguardo alla ragazza ha preso l’altra arma, se l’è puntata alla gola e ha sparato.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it