Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Abusivi e prestanome scoperti in provincia di Biella. In provincia di Roma studio fatiscente (vedi foto) sequestrato
[venerdì 25 gennaio 2013]

I Nas hanno denunciato in provincia di Biella un odontoiatra, titolare dello studio, e due diplomati odontotecnici accusati di curare i pazienti dello studio. Oltre alla denuncia è stato posto sotto sequestro anche lo studio nel quale i militari hanno trovato dei farmaci scaduti

In provincia di Roma un diplomato odontotecnico di 79 anni è stato denunciato dai carabinieri della locale caserma per esercizio abusivo della professione. Il finto dentista è stato scoperto dopo la segnalazione di un paziente che continuava ad avere problemi ad un ponte probabilmente mal eseguito. Il finto dentista, racconta la stampa locale, utilizzava un ricettario dell’Asl di Viterbo. Fatiscente lo studio odontoiatrico dove sono stati trovati farmaci scaduti da vent’anni. Queste le foto pubblicate online dal sito TusciaWeb: lo studio, l’angolo disinfezione, il servo mobile.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it