Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Lotta all’abusivismo, domani ANDI premia e sceglie lo spot da trasmettere in televisione
[mercoledì 30 gennaio 2013]

ANDI, da sempre in prima linea nella lotta all’abusivismo, ha deciso di attivare una campagna per sensibilizzare i cittadini sul problema.

Con questo obiettivo, in collaborazione con Fondazione ANDI Onlus e la Civica Scuola di cinema e televisione di Milano nello scorso autunno hanno dato vita ad un contest per i giovani talenti al fine di realizzare uno spot innovativo per combattere l'abusivismo in odontoiatria.

I video realizzati saranno presentati, per la prima volta, domani 31 gennaio a Milano presso il museo del Novecento.

Tra tutti i video realizzati verranno premiati i tre che secondo una giuria composta da membri dell’associazione ed esperti di comunicazione e cinema hanno meglio affrontato il tema del contest. Tra i tre video premiati verrà scelto lo spot che verrà utilizzato per la campagna ANDI contro l’abusivismo che sarà trasmesso dalle maggiori reti televisive nazionali.

 



Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it