Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Caserta Nas sequestrano laboratorio abusivo all’interno di studio odontoiatrico in cui lavoravano 19 persone
[venerdì 1 marzo 2013]

Secondo la stampa locale lo studio del dott. P.P., convenzionato con la Regione per le cure odontoiatriche, è tra i centri odontoiatrici più “conosciuti” del casertano. Ha destato quindi clamore la notizia della denuncia per somministrazioni di medicinali scaduti e per attività sprovvista di autorizzazione sanitaria il responsabile del centro e il direttore sanitario.

Durante un controllo, i carabinieri dei Nas avrebbero trovato duecento fiale di farmaci e anestetici ormai scaduti all’interno della struttura ma a impressionare è il laboratorio odontotecnico allestito all’interno dello studio in condizioni fatiscenti (si veda il video sotto diffuso da Campanianotizie) al cui interno sono stati identificate diciannove persone al lavoro come odontotecnici di cui di sta accertando il reale titolo di studio.

Laboratorio che è stato sequestrato.

Secondo quanto ci ha detto il direttore di Campanianotizie Mario De Michele, il P.P. è anche noto per le sue attività parallele a quella di odontoiatria essendo editore di un gruppo televisivo locale con ben 5 televisioni ed un giornale. Nel 2010 il medico era già finito nei guai per una denuncia per truffa ai danni dello Stato, ammontano a 2 milioni euro le fatture contestate, ed attualmente ancora sotto processo.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it