Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Medico di base si faceva sostituire dal fratello gemello anestesista mentre lui faceva il dentista. Arrestati dalla Guardia di Finanza di Brindisi
[venerdì 15 marzo 2013]

Lui è medico anestesista, ma anche sindaco di Francavilla in provincia di Brindisi, l’altro, il suo fratello gemello, è medico di base e dentista. I due sono stati arrestati ieri dalla Guardia di Finanza per truffa aggravata ai danni dell’Asl.

Secondo quanto accertato dalle Fiamme Gialle, il dentista/medico si faceva sostituire in modo illecito dal fratello (l’anestesista sindaco) nell'attività ambulatoriale convenzionata con l’ASL in modo da poter svolgere la professione privata di odontoiatra.

Come, purtroppo, spesso accade per questo tipo di vicende era stata Striscia la Notizia a scoprire l’illecito nell’aprile 2012 e non gli organi preposti.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it