Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Brindisi denunciato abusivo e due prestanome. A Rimini arrestato paziente che minacciava dentista:”ridammi i soldi spesi o ti faccio ammazzare”
[mercoledì 17 aprile 2013]

I Nas di Taranto hanno denunciato in provincia di Brindisi il rappresentante legale di una struttura sanitaria, un diplomato odontotecnico di 41 anni, e i due veri dentisti che operavano nel centro per esercizio abusivo della professione medica. Sequestrata anche la struttura.

Con l’accusa di estorsione venerdì scorso è stato arrestato in flagranza di reato dagli uomini della Squadra mobile della questura di Rimini un sessantunenne che avrebbe minacciato il suo dentista.

“Ridammi i soldi o ti brucio lo studio o ti faccio ammazzare” avrebbe detto il poco paziente al dentista secondo la stampa locale che informa anche che a far scattare le ire del paziente sarebbero state delle cure non andate come si aspettava. Dall’agosto scorso il paziente ha continuato a lamentarsi e chiedere indietro i soldi spesi, 20 mila euro, ottenendone una buona parte: 18 informa la stampa. Ma non contento ha continuato a assillare il dentista arrivando alle minacce. A questo punto il dentista si è rivolto alla polizia che con uno stratagemma ha colto sul fatto, ed arrestato, il paziente mentre minacciava il dentista chiedendo altri soldi.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it