Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Basilicata, tolta la tassa sul radiografico
[martedì 30 aprile 2013]

La Regione Basilicata ha pubblicato sul BUR n 13  del 20 aprile 2013 l'emendamento proposto dalla CAO Potenza e recepito nel collegato alla Finanziaria che prevede l’abrogazione della tassa sugli apparecchi radiografici con potenza inferiore a 100.000 volt. La norma ha decorrenza dal primo gennaio 2013.

Il presidente Maurizio Capuano esprime in una nota “soddisfazione per il recepimento della norma, un importante risultato della CAO Potenza in tema di riduzione dell'imposizione fiscale che anche per gli studi odontoiatrici Lucani è divenuta insostenibile".

"Un successo -continua il presidente CAO- possibile grazie alla sensibilità dell' intero Consiglio Regionale ed in particolare del capogruppo PD Luca Braia e del Presidente dell'OMCEO Potenza, dott. Enrico Mazzeo Cicchetti”.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it