Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Dichiarazioni dei redditi fai da te: disponibili online l’applicazione web per Unico e la versione “beta” del software per gli studi di settore
[lunedì 20 maggio 2013]

Rivolgersi ad un consulente fiscale per farsi seguire nel predisporre la propria dichiarazione dei redditi è certamente la soluzione che garantisce minori possibilità di errore ma è possibile redigere i documenti fiscali da presentare al Fisco anche in piena autonomia.

Da qualche giorno è disponibile online sul sito dell’Agenzia delle Entrate il programma per la compilazione del modello Unico Persone fisiche e Unico Pf Mini, la versione semplificata per i contribuenti con situazioni reddituali più semplici.

Sullo stesso sito anche la possibilità di scaricare il software Gerico 2013 nella sua versione “beta”, il programma che consente il calcolo della congruità, tenuto conto della normalità economica, e della coerenza economica per gli studi di settore anche di odontoiatri e laboratori odontotecnici applicabili per il periodo d'imposta 2012.

 


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it