Chi Siamo Iscriviti Archivio L'Esperto risponde Archivio SOle 24 Ore Odontoiatria  
Congresso degli Amici di Brugg: il bilancio della 56° edizione e le anticipazioni del numero 57
[martedì 18 giugno 2013]

Tempo di bilanci per gli Amici di Brugg che a qualche settimana dalla chiusura del 56° Congresso scientifico riflettono sui risultati ottenuti presentando l’edizione numero 57.

“Un Congresso –commentano dall’Associazione- che ha registrato il consueto successo per quanto riguarda il livello scientifico delle relazioni, a detta di tutti fra i più alti delle edizioni di questi ultimi anni. L'affluenza a Rimini ha registrato, come era nelle previsioni, una contenuta flessione del numero degli iscritti soprattutto per i comparti odontotecnico ed igienisti. Il numero delle iscrizioni ha particolarmente risentito della crisi accentuatasi in un anno difficile che ha visto diminuire sensibilmente i partecipanti a tutti i congressi scientifici italiani. La valutazione complessiva rimane comunque positiva soprattutto per il livello delle relazioni e l'elevato livello tecnico in particolare con la trasmissione video 3D di sabato”.

Parte integrante del Congresso sono gli ambiti riconoscimenti alla carriera professionale ed all’impegno associativo degli iscritti

Quest'anno i prestigiosi Premi Biaggi sono andati all'odontoiatra Nicola Macris e all'odontotecnico Eugenio Buldrini.

Come tradizione sono stati attribuite all'odontoiatra e all'odontotecnico giudicati più meritevoli le borse di studio del corso di Alta Formazione diretto da Professor Roberto Scotti e dedicato a Ivano Casartelli. Sono Marco Marchiori e Giovanni Berselli.

Ma l’associazione è già proiettata al Congresso numero 57 in programma dal 22 al 24 maggio 2014 di cui è già stato presentato il programma preliminare.


Riproduzione vietata Ritorna alle notizie
Aiutaci a mantenere viva l'informazione de ildentale: abbonati

 
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviare all'utente comunicazioni commerciali in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione.
AVVISO: D-Press sas informa che, accedendo al sitowww.ildentale.it l'utente acconsente all'uso dei cookies per le finalità sopra indicate.
Proprietà D-Press sas PI:01362010058 redazione@ildentale.it